Cerca e trova immobili

CINEMALeonardo DiCaprio prossimo alla regia

31.01.12 - 15:25
L'attore si calerà presto nei panni del regista e desidera seguire le orme di Clint Eastwood, un uomo forte senza fronzoli per la testa
%A9 Cover Media
Leonardo DiCaprio prossimo alla regia
L'attore si calerà presto nei panni del regista e desidera seguire le orme di Clint Eastwood, un uomo forte senza fronzoli per la testa

HOLLYWOOD - Leonardo DiCaprio vuole diventare un regista con “gli attributi”. La star 37enne è stata immortalata sulla copertina dell’edizione di febbraio/marzo della rivista GQ del 2012 alla quale ha dichiarato di volersi cimentare presto dietro alle telecamere. L’attore è stato protagonista di numerosi blockbuster, inclusi "Titanic", "Blood Diamond – Diamanti di sangue" ed "Inception", ma anche di film d'autore firmati Eastwood e Scorsese.

"Si, voglio diventare un regista. E se mai mi calerò nei panni del regista, voglio avere lo stesso approccio forte di Clint (Eastwood, ndr) e del suo staff. Davvero. Sul suo set non ci sono fronzoli e il suo è un team piccolo ma ben affiatato", ha rivelato la star a GQ Australia.

DiCaprio è al momento impegnato con le riprese del film "Il grande Gatsby", dove recita accanto a Carey Mulligan e Tobey Maguire. Nella pellicola l’attore interpreta Jay Gatsby, noto uomo d’affari con un passato ombroso. Nella vita reale, invece, DiCaprio sembra essere al settimo cielo dopo aver presentato la sua nuova fidanzata Erin Heatherton alla madre. La mossa lascia presupporre che tra i due la relazione si stia facendo seria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE