Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney prende in giro Brad Pitt

31.01.12 - 15:21
I due attori sono amici per la pelle e non perdono occasione per sbeffeggiarsi a vicenda
%A9 Cover Media
George Clooney prende in giro Brad Pitt
I due attori sono amici per la pelle e non perdono occasione per sbeffeggiarsi a vicenda

LOS ANGELES - Brad Pitt ha intimato a George Clooney di non coinvolgere i suoi figli nel prossimo scherzo. I due attori sono amici da molto tempo e si divertono a prendersi in giro organizzando burle di tutti i tipi. Secondo Pitt, Clooney è stato in scacco da cinque anni e potrebbe presto cadere in un trabocchetto grandioso.

Clooney non desiste e, durante i recenti Screen Actors Guild Awards tenutisi domenica, ha risposto all’amico di preparasi poiché gli Oscar potrebbero diventare il palcoscenico perfetto dove sferrare il colpo decisivo. "Potremmo andare giù tutti insieme. Spero di no perché ce l’ho in pugno e potrebbe farsi male", ha rivelato Clooney prima che la fidanzata Stacy Keibler aggiungesse:

"So tutto, ma non dirò una sola parola!. Brad mi ha solo detto di non nuocere ai suoi figli e questo sarà fatto", ha infine concluso l’attore. La coppia Clooney-Keibler ha poi commentato gli eventi fashion sul tappeto rosso: "Per me questa è la parte migliore. Guardo tutti i vestiti indossati dagli altri! Oggi vesto Marchesa", ha rivelato l’affascinate bionda fasciata in un abito nero lungo fino al pavimento.

"Mi ha chiesto: “Anche tu vesti Marchesa?”", ha scimmiottato Clooney stringendosi nel suo abito total black prima di ricordare gli anni passati, quando ancora non era una celebrità. "Il mio primo film si chiamava “Predator”, ma non è mai uscito. Non era certo quel “Predator”!", ha sorriso la star. Falciare i prati è stato il mio primo lavoro pagato. Avevo probabilmente 10 o 11 anni".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE