Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham e Charlotte Dellal legate dalla maternità

06.01.12 - 10:03
L’ex Posh Spice sente di avere "molte cose in comune" con la collega stilista
Foto Cover Media
Victoria Beckham e Charlotte Dellal legate dalla maternità
L’ex Posh Spice sente di avere "molte cose in comune" con la collega stilista

LONDRA - Victoria Beckham e Charlotte Dellal condividono «bambini e calzature». La stilista ha recentemente collaborato con la Beckham ad una nuova linea di scarpe, «Victoria by Victoria Beckham» che si indirizza ad una clientela più vasta.

La coppia ha ammesso di aver scoperto durante la collaborazione numerose affinità poiché sono entrambe due mamme molto impegnate. "Ci siamo incontrate solo una volta. Tuttavia, dal momento che abbiamo una fitta agenda lavorativa e i bambini a casa da curare, ci siamo sentite subito molto vicine", ha spiegato la Beckham in un'intervista con l'edizione inglese della rivista Glamour.

"Scarpe e figli ci accomunano!", ha convenuto la Dellal. L'ex Posh Spice non vedeva l'ora di terminare il progetto. Entrambe erano incinta quando hanno collaborato insieme ma i loro ritmi di lavoro non ne hanno minimamente risentito. "Il team della stilista è stato fantastico, molto professionale e creativo. Sebbene non potessimo viaggiare perchè entrambe in gravidanza abbiamo subito capito come poter lavorare insieme", ha affermato entusiasta la Beckham. "Sono davvero contenta del risultato!".

D'altra parte anche la Dellal è stata orgogliosa di poter collaborare con la fashionista ed è rimasta impressionata dall'energia e dalla forza di volontà dell'ex cantante che, nonostante sia madre di quattro bambini, riesce a sostenere ritmi di lavoro impressionanti. "La Beckham sapeva quello che voleva e il suo team di lavoro è stato davvero efficiente. Questo è fondamentale quando si avvia una collaborazione", ha affermato sorridente la Dellal.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE