Cerca e trova immobili

LONDRARapper americano si mette "in vendita" per Capodanno

30.12.11 - 14:34
Kanye West chiede un compenso da capogiro per esibirsi in un DJ set il 31 dicembre.
None
Rapper americano si mette "in vendita" per Capodanno
Kanye West chiede un compenso da capogiro per esibirsi in un DJ set il 31 dicembre.

LONDRA - Kanye West probabilmente a Capodanno si esibirà in una performance per la modica cifra di 774.000 euro.

Il rapper americano si è reso disponibile ad organizzare un DJ set per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, ma ha chiesto una somma da capogiro.

«Non salirà sul palco per meno di 774.000 euro», ha affermato una fonte al New York Post.

Secondo fonti attendibili il rapper sta valutando l'ipotesi di proporre il proprio spettacolo a qualche locale di Las Vegas. La star ha anche sfruttato la sua pagina di Twitter per promuoversi come DJ, con la speranza di riuscire a esibirsi.

«Vorrei fare un po’ di DJ set per questo Capodanno», ha scritto martedì prima di accedere un'altra volta al social network per un'altra considerazione.

«Il Dj set di Capodanno si intitolerà "Pace nel mondo alla Kanye West"! Se comprate il mio spettacolo dovrete applicare un'etichetta con questo slogan anche sulla mia postazione DJ set. Altrimenti non funzionerà!».

West ha lavorato molto alla produzione del suo nuovo lavoro, «GOOD Music», la cui uscita è prevista per la primavera del 2012. Secondo fonti attendibili, il musicista 34enne si è impegnato molto per confezionare il nuovo album.

«Ha cercato e chiesto a creativi di tutto il mondo di lavorare con lui alla realizzazione della raccolta», ha rivelato una fonte, aggiungendo che «ha creato un team eclettico e completamente diverso da quello con cui era abituato a lavorare».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE