Cerca e trova immobili

STATI UNITISteven Tyler si è fidanzato?

28.12.11 - 17:43
La fidanzata del cantante, Erin Brady, è stata vista sfoggiare un prezioso anello con diamante
Foto Keystone / AP Andre Penner
Steven Tyler si è fidanzato?
La fidanzata del cantante, Erin Brady, è stata vista sfoggiare un prezioso anello con diamante

LOS ANGELES - Erin Brady e Steven Tyler si sarebbero fidanzati: lo hanno confermato a TMZ alcuni amici della coppia. I due hanno trascorso le vacanze di Natale sull’isola di Maui. Non si sa se la proposta sia avvenuta prima o dopo il viaggio.

Tyler e la Brady stanno insieme dal 2006. Prima di iniziare a frequentarlo la donna, che seguiva gli Aerosmith in tour come contabile, conosceva bene le abitudini da donnaiolo di Tyler. La 38enne ha affrontato questi comportamenti in un modo molto particolare.

«L’ho visto con i miei occhi come si comportava… male. Ma gli ho solo detto “Ascolta, se tu vuoi giocare, allora gioco anch’io. Voglio che sia molto chiaro”. E non credo che gli sia piaciuto essere dall’altra parte», ha raccontato a Oprah Winfrey in un’intervista insieme al compagno. Il giudice di «American Idol» è già stato sposato due volte.

Nel 1978 si unì a Cyrinda Foxe, dalla quale divorziò nel 1987. Nel 1988 sposò la stilista Teresa Barrick, dalla quale si separò nel 2006. Ebbe anche una serie di relazioni con altre donne, tra cui quella con la modella Babe Buell, da cui nacque l’attrice Liv Tyler.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE