Cerca e trova immobili

PARIGIJohnny Depp: è rottura con Vanessa Paradis?

21.12.11 - 13:43
Sembravano una delle coppie più solide di Hollywood, invece le voci di divorzio hanno iniziato a diffondersi
Acla SA
Johnny Depp: è rottura con Vanessa Paradis?
Sembravano una delle coppie più solide di Hollywood, invece le voci di divorzio hanno iniziato a diffondersi

PARIGI - Rottura imminente tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, dopo ben 13 anni di unione? Le voci si rincorrono incessanti. E non accennano a placarsi. Il motivo è presto detto: il bel tenebroso Depp avrebbe più volte spergiurato di aver scelto una vita salutare, tutta lavoro e famiglia, ma avrebbe in realtà mentito. Johnny non ha rinunciato affatto agli stravizi, in cima alla lista dei quali ci sarebbe l'alcool e, nota dolente per Vanessa, le donne. Amici della coppia hanno rivelato al quotidiano svizzero "Le Matin" che le incomprensioni regnano ormai da tempo, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso risale a poco tempo fa, quando il divo, ubriaco e strafatto, è caduto mentre firmava autografi ai fan appena fuori da un pub di Hollywood Boulevard.

Questo spiegherebbe anche la recente esternazione di Depp: "Voglio lasciare la Francia e tornare negli USA perché il governo francese intende farmi pagare troppe tasse". In verità, Johnny lascerebbe la Francia mentre vi Vanessa rimarrebbe, assieme ai loro due figli, Lily Rose e Jack.
Resta da capire la fondatezza della notizia. I confini tra ufficialità e pettegolezzo, in questi casi, sono sempre assai sfumati. L'indole piratesca di Depp, però, è acclarata anche al cinema. Non resta che attendere una dichiarazione della bella cantante Paradis, un tempo famosa per il singolo "Joe le taxi". Un taxi chiamato desiderio. I Paradis migliori sono quelli perduti, del resto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE