Cerca e trova immobili

LOS ANGELESAngelina Jolie: "Sono senza amiche"

12.12.11 - 11:38
Secondo la moglie di Brad Pitt, la sua unica, vera amica sarebbe Gwen Stefani
Foto Acla SA
Angelina Jolie: "Sono senza amiche"
Secondo la moglie di Brad Pitt, la sua unica, vera amica sarebbe Gwen Stefani

LOS ANGELES - Sarà che lei stessa si considera, come attitudine, un maschiaccio, fatto sta che Angelina Jolie ha di recente affermato: "Se avete notato non ho molte amiche. Ne ho un paio. Per il resto, passo molto tempo a casa e non mi sento portata per la vita sociale". L'unica persona con cui parla e si confida è Pitt: "Parlo con la mia famiglia e con Brad... Non lo so, a dire il vero non ho molti amici con cui parlare. Brad è davvero l'unica persona con cui mi confido".

Gli unici amici di Angelina sono la pop-star Gwen Stefani e suo marito Gavin Rossdale, frontman dei Bush. La coppia e la Jolie sono amici dal 1998: "Io e Gwen siamo sempre rimaste incinte nello stesso periodo". E si sa, la complicità tra mamme è imbattibile.

Alla domanda se ha intenzione di allegare la famiglia con il suo Brad, Angie ha risposto: "Nessun piano al momento, ma non lo sappiamo". Di recente, si era mormorato che la coppia volesse adottare un bimbo etiope. La Jolie, poi, ha parlato del compagno: "Brad ha riempito la mia vita in un modo che non avrei mai immaginato. Abbiamo costruito una famiglia. Non è solo l'amore della mia vita, lui è la mia famiglia. Per me è molto prezioso". "Ritengo - ha proseguito l'attrice - di aver imparato da Brad che anche io posso avere quel tipo di famiglia la cui felicità e il benessere viene prima di tutto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE