Cerca e trova immobili

MIAMIBeyonce compra la casa di Ricky Martin

06.12.11 - 12:09
La popstar acquista la residenza del collega a Miami, un edificio del valore di 12 milioni di dollari
Acla SA
Beyonce compra la casa di Ricky Martin
La popstar acquista la residenza del collega a Miami, un edificio del valore di 12 milioni di dollari

MIAMI - Beyonce e Jay Z cercano una capanna in cui far albergare i loro due cuori. Pare l'abbiano trovata. La popstar, che a breve diventerà mamma, pare abbia scelto la villa di Ricky Martin, a Miami. Una costruzione da 12.5 milioni di dollari con una fantastica vista sull'Oceano. E poi dieci bagni, sette camere da letto ed una piscina gigante dove sguazzare.

Ricky Martin l'aveva acquistata nel 2005 per 10 milioni di dollari: oggi il prezzo è inevitabilmente lievitato. Tuttavia Beyonce e Jay Z sarebbero disposti a portare avanti la trattativa per accaparrarsi quella che Beyonce ha definito la "casa dei suoi sogni". Un sogno placcato oro, senza dubbio.

Certo, per la cantante, quest'ultimo periodo è da considerarsi dorato in toto: è di recente uscito il dvd "Live at Roseland: The Elements of 4?, che riprende i migliori momenti del concerto che Beyonce ha tenuto lo scorso 19 agosto al Roseland Ballroom di New York e, nonostante il pancione continui a risultare sempre più cospicuo, la popstar ha annunciato di non volersi fermare: "Tra poco tornerò in studio a fissare alcune idee che poi svilupperemo. Vorrei pensare già a nuove canzoni, dare una direzione agli album che verranno. Momenti di serenità come questo sono l'ideale per produrre materiale. Sono convinta che la felicità non giunga sempre in modo uniforme, vorrei sfruttarla finché ne posso approfittare in abbondanza".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE