Cerca e trova immobili

LOS ANGELESParla Casper Smart: Jennifer Lopez è malata di sesso!

18.11.11 - 12:57
Uscito allo scoperto come nuovo compagno dell'artista portoricana, il ballerino si è lanciato in un commento inequivocabile sulla sua condotta nel privato
Acla SA
Parla Casper Smart: Jennifer Lopez è malata di sesso!
Uscito allo scoperto come nuovo compagno dell'artista portoricana, il ballerino si è lanciato in un commento inequivocabile sulla sua condotta nel privato

LOS ANGELES - Il sesso, come il sacerdozio, è una sorta di vocazione. Il matrimonio è invece un'invocazione: spesso di aiuto e di liberazione! Ne sa qualcosa Jennifer Lopez che, separatasi dal marito Marc Anthony, ha pensato bene di andare a trovar tesori sulla strada della ludica attività sessuale tout-court, pronta a dispensare piaceri immediati senza vincolanti impegni futuri.

Contrariamente a quanti l'avevano accostata al collega attore Bradley Cooper, l'avvenente portoricana se la sta spassando con Casper Smart, ballerino californiano di piccola taglia capace, a quanto sembra, di avvalorare certi triviali luoghi comuni sugli uomini bassi.

Sembra che Smart (che in inglese significa "brillante, intelligente"), nomen omen, si stia divertendo un sacco. A suo dire, la Lopez sarebbe una vera e propria appassionata del sesso sfrenato, praticato con sommo gaudio e senza sensi di colpa.

"Io credo sia solo una questione di sesso, non penso che la nostra relazione si fondi su altri presupposti, così come non credo che andremo lontano, come coppia. Intendo dire: dubito che sarò mai suo marito o un suo fidanzato ufficiale. Sono un suo passatempo divertente, tra noi c'è molta intesa fisica, stiamo vivendo questi momenti assieme e li stiamo vivendo al meglio, con piacere, rilassatezza e adeguata intensità", avrebbe dichiarato Casper.

Una nutrita pattuglia di uomini da tutto il mondo vorrebbe essere al suo posto, ne siamo certi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE