Cerca e trova immobili

MILANOParla Morgan: "Di Facchinetti me ne frego"

21.10.11 - 16:28
"Inoltre ho accettato di partecipare a X Factor solo per i soldi", ha aggiunto l'artista-icona del talent show musicale
Acla SA
Parla Morgan: "Di Facchinetti me ne frego"
"Inoltre ho accettato di partecipare a X Factor solo per i soldi", ha aggiunto l'artista-icona del talent show musicale

MILANO - Le dichiarazioni di Morgan sono sempre stupefacenti. E non solo perché l'artista, al secolo Marco Castaldi, ha ammesso di avere un rapporto stretto con questi ultimi. In occasione della partenza di "X Factor", il cantante più popolare dei talent show italiani, ha dimostrato di non avere peli sulla lingua ma, forse, qualcuno sullo stomaco.

"Ho scelto di tornare a X Factor per i soldi. Non è un problema ammetterlo. L'anno scorso ho rinunciato, poi mi sono accorto che, se si vuol mantenere un certo stile di vita, il denaro è determinante". Qualcuno informi Morgan dell'esistenza dell'acqua calda, così siamo a posto. Per quanto riguarda la trasmissione rivale "Star Academy", terminata prima del tempo e condotta da Francesco Facchinetti, il cantante brianzolo non usa mezzi termini: "Di Facchinetti me ne frego. lo gli avevo detto di voler fare qualcosa con lui in questo programma. Ne avevamo parlato, ma poi non ho saputo più nulla. A questo punto, che si arrangi".

Quel che è certo, è che i talent show possono davvero essere utili alle aspiranti ugole d'oro: "Certo è possibile ottenere solidi benefici dai talent show. Poi, se l'artista è reale e non fittizio, e se ha soprattutto idee, prima o poi cammina con le proprie gambe. Ciò che accade dopo la trasmissione è un'altra cosa: molti, usciti dai talent, si sono depressi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE