Cerca e trova immobili

PARIGICarla Bruni...forse ci siamo!

19.10.11 - 16:54
Alcune voci confermano il ricovero, avvenuto stamattina, della premiere presso la Clinica delle Muette
Acla Sa
Carla Bruni...forse ci siamo!
Alcune voci confermano il ricovero, avvenuto stamattina, della premiere presso la Clinica delle Muette

PARIGI - Ci siamo. Dopo aver dribblato i detective gossippari che costantemente sono a caccia di notizie fresche circa la sua gravidanza, sembra che Carla Bruni debba davvero partorire.

Secondo il sito della rivista francese Closer, Carla questa mattina intorno alle nove è stata ricoverata d'urgenza nella Clinica della Muette, a due passi dalla sua residenza parigina: "Il numero massiccio di poliziotti, raddoppiato proprio in queste ultime ore, confermerebbe tutti i rumors sul parto imminente, e anche se dall'Eliseo tutto tace i francesi sono convinti che è solo questione di poche ore e il secondo figlio della ex top model Carla Bruni verrà messo al mondo. Il clamore e l'agitazione che in queste ore stanno vivendo i francesi, suscitato proprio dalla nascita del figlio della coppia, è davvero impressionante, e il tutto sembra sia amplificato proprio dalla volontà di Carla e Nicolas di tutelare al massimo la loro privacy", hanno riportato alcuni cronisti.

E' il fascino del proibito: più ci si sforza di mantenere segreto un evento imminente, più si alimenterà la fame dei cacciatori di...fama.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE