Cerca e trova immobili

ROMAGabriel Garko è perseguitato dagli stalker

17.10.11 - 17:14
Continuano le traversie dell'attore, alle prese spesso con emuli informatici o potenziali maniaci
Acla SA
Gabriel Garko è perseguitato dagli stalker
Continuano le traversie dell'attore, alle prese spesso con emuli informatici o potenziali maniaci

ROMA - Gli stalker, ovvero i maniaci compulsavi seriali che si accaniscono su una star, perseguitandola con piccoli gesti. Sono loro, il prezzo da pagare per i belli e famosi. Ne sa qualcosa Gabriel Garko, che circa un anno e mezzo fa, fu aggredito nel giardino di casa propria da uno sconosciuto, dopo aver ricevuto diverse minacce nell'arco di alcuni mesi.

Oggi, dopo aver rievocato l'accaduto, Garko dichiara che l'incubo non è finito, ma ha assunto forme diverse: "Non è finita. Ora il problema è rappresentato da Facebook e dai social network. Ci sono persone che si spacciano per me: ho già fatto circa 280 denunce. Uno di questi abborda le ragazze in chat e fingendosi me le fa spogliare dicendo che poi si mostrerà a sua volta", ha spiegato l'attore più desiderato dalle donne italiane.

Le ragazze adescate dal 'maniaco' lo hanno cercato, proprio perché convinte di averlo conosciuto intimamente in rete: "Un'altra è da giorni sotto casa mia e dice di essere la mia fidanzata perché crede di chattare con me. Faccio un annuncio alle mie fan: non sono presente su Facebook e su nessun altro social network". Croce e delizia dell'essere vip.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE