Cerca e trova immobili

MILANOGrande Fratello: le rivelazioni bollenti di Veronica Ciardi

01.10.11 - 18:43
L'ex pantera gieffina svela i particolari della sua nuova vita privata
Foto Acla SA
Grande Fratello: le rivelazioni bollenti di Veronica Ciardi
L'ex pantera gieffina svela i particolari della sua nuova vita privata

MILANO - L'amore somiglia a quel momento, raro per la verità, in cui due persone si incontrano per caso attendendo qualcun altro. Così deve essere accaduto a Veronica Ciardi - la ricordate?- , che ha conosciuto la sua musa, quasi saffica, Sarah Nile, in quel calderone di umanità chiamato Grande Fratello, edizione numero dieci. In realtà, la relazione pseudo lesbo tra le due, si rivelò essere una bufala mediatica per attirare l'attenzione. Oggi, la pantera Veronica Ciardi torna all'attacco per dirci che ha trovato il principe azzurro e che in passato non ha disdegnato il sesso occasionale.
" Ero già stata a letto con uomini e ho avuto le mie storie, ma senza mai essere davvero me stessa, finalmente mi sono innamorata. Voglio tenere questo segreto ancora per qualche settimana. Non me la sto tirando, giuro. Al momento giusto saprete anche il perché".

La ragazza si definisce davvero innamorata, come una ragazzina: "Un colpo di fulmine, ricambiato grazie a Dio".
Veronica, tornata a lavorare in tv come inviata e opinionista di Pomeriggio Cinque, vuole rimanere nascosta nel mistero, a quanto pare, ma si sbottona (magari non solo metaforicamente), quando si tratta di parlare di sesso e amore: "Il sesso e gli uomini sono stati una costante della mia vita 'passata', ma con il sesso avevo un rapporto sbagliato, morboso e di dipendenza. La mia paura era quella di restare sola, così accontentavo le richieste dei miei uomini. E dopo l'esperienza del Grande Fratello, che ci crediate o no, sono stata casta per due anni, non sentivo il bisogno fisico".
Passionale? Sì, non ha paura di confessarlo: "Le emozioni sono tutto per me, l'amore che mi hanno regalato i miei fan è valso più di mille orgasmi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE