Cerca e trova immobili

ROMAStella sì... della letteratura?

04.08.11 - 13:14
Anche Martina Stella minaccia di voler scrivere non uno, ma addirittura due libri
Foto Acla SA
Stella sì... della letteratura?
Anche Martina Stella minaccia di voler scrivere non uno, ma addirittura due libri

ROMA - Ma dove vai se il libro non lo fai? E' l'ultima frontiera della visibilità Vip: sfornare libri, meglio se romanzi, per dar corpo a una propria (presunta) caratura culturale capace di abbellire la propria immagine pubblica, rinnovandola.

L'ultima, in ordine di tempo, è l'attrice Martina Stella che, forte di un visino dinanzi al quale è impossibile avanzare qualunque obiezione, ha annunciato i suoi imminenti progetti: "Vorrei scrivere alcune storie un po' speciali, un po' strane, che parlino di donne di diverse eta'. Se mai dovessi pubblicarle, vorrei racchiuderle in due libri, ma lo farei sotto pseudonimo. Non voglio pregiudizi legati al mio lavoro."

Curioso! A nessuno verrebbe in mente di fare l'idraulico senza avere l'esperienza e la preparazione specifiche, mentre, nell'universo prezzemolino della facile esposizione mediatica, la letteratura è presa sotto gamba, quasi fosse un passatempo alla portata di tutti. Certo, esser presi "sotto gamba" da un'abbagliante bellezza come quella di Martina, può risultare interessante. Staremo a vedere se nascerà davvero una nuova Stella dell'editoria, chissà, magari i dubbi potrebbero essere piacevolmente smentiti.

Foto Acla SA

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE