Cerca e trova immobili

ITALIA«Non ritornerò con Flavio Briatore il divorzio per me è stato difficile»

22.08.19 - 12:30
Elisabetta Gregoraci parla delle sue tribolazioni durante la separazione con l'ex: «Sono molto cattolica, ho giurato davanti a Dio»
Bang ShowBiz
«Non ritornerò con Flavio Briatore il divorzio per me è stato difficile»
Elisabetta Gregoraci parla delle sue tribolazioni durante la separazione con l'ex: «Sono molto cattolica, ho giurato davanti a Dio»

ROMA - Nelle ultime settimane il gossip era un po' ovunque: in molti erano certi che Elisabetta Gregoraci dopo la fine della storia con l'imprenditore Francesco Bettuzzi stesse tornando con Flavio Briatore.

La showgirl ha però voluto smentire tale circostanza, precisando di aver divorziato dal padre di suo figlio solo lo scorso marzo. «Flavio dice di volermi risposare? Lo fa come battuta», ha spiegato al settimanale 'Oggi'.

«È stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre: non è stato possibile, purtroppo, e a marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato», ha poi aggiunto la 39enne.

«Provo molto rispetto per il papà di Nathan, e insieme facciamo di tutto per avere buoni rapporti e l'armonia che ci consenta di crescere il bambino con serenità. Vogliamo entrambi farlo diventare un uomo di buon senso, ma non tornerò col padre di mio figlio», ha continuato la bella calabrese.

Dopo Bettuzzi, Eli per il momento è single: «Sono una persona concentrata sulle proprie priorità: mio figlio Nathan è l'assoluto che muove tutto, quello che anima il mio cuore sempre e per sempre. E poi il lavoro: è molto importante anche per la mia identità e senza mi sentirei persa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE