Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Monte ha già una nuova fidanzata

17.07.19 - 14:03
L'ex tronista ha voluto ufficializzare l'amore pubblicando sul social una foto con Isabella De Candia
Bang ShowBiz
Francesco Monte ha già una nuova fidanzata
L'ex tronista ha voluto ufficializzare l'amore pubblicando sul social una foto con Isabella De Candia

ROMA - È passato poco più di un mese dalla fine della relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Eppure l'ex tronista non ha perso tempo e ha già trovato una nuova fidanzata.

Nelle ultime ore Francesco ha anche ufficializzato la relazione via social, pubblicando un'immagine insieme alla nuova fiamma, una modella che si chiama Isabella De Candia e che è diventata famosa grazie alla somiglianza con Monica Bellucci.

Sembra che la coppia sia insieme già da un mese: i due si sarebbero conosciuti alle Baleari grazie all'amico comune Pio D'Antini, del duo comico Pio e Amedeo. La moglie di Pio, Cristina Garofalo, è infatti una cara amica della ragazza e l'avrebbe presentata a Monte.

Francesco e Isabella hanno in comune anche le origini pugliesi, lui infatti è di Taranto mentre lei è di Molfetta. Lui ha 31 anni, lei qualcuno in più, 33, e in questi giorni si trovano ancora sotto il sole dell'arcipelago spagnolo.

In molti però hanno storto il naso pensando che la velocità con cui l'ex gieffino, che sarà tra i concorrenti della prossima edizione di 'Tale e Quale Show', ha reso pubblica la sua nuova relazione sia stata una mancanza di rispetto nei confronti dell'ex Giulia Salemi. Che, per ora, tace.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE