Cerca e trova immobili

ITALIAGigi D'Alessio: «Grazie a The Voice ho ritrovato la luce»

24.04.19 - 18:15
Il nuovo giudice ha spiegato quanto sia importante per lui la sua partecipazione al programma
Bang ShowBiz
Gigi D'Alessio: «Grazie a The Voice ho ritrovato la luce»
Il nuovo giudice ha spiegato quanto sia importante per lui la sua partecipazione al programma

ROMA - Gigi D'Alessio, che ieri sera ha debuttato come coach durante la prima puntata di "The Voice", ha rivelato di essere molto contento di far parte del programma condotto da Simona Ventura e di aver ritrovato finalmente il suo vecchio entusiasmo proprio grazie allo show.

«Sono qui a portare il mio piccolo contributo, sono veramente contento, in questa squadra ho ritrovato la mia vecchia luce negli occhi che avevo tanti anni fa», ha dichiarato il cantate durante la conferenza stampa di presentazione del talent. «Credo che The Voice abbia sempre avuto una luce, questa volta c'è il sole, che è indubbiamente Simona e noi siamo i pianeti intorno a lei. È un grande onore per me stare sulla poltrona di The Voice», ha aggiunto.

Gigi, che nel talent è affiancato da Morgan, Elettra Lamborghini e Gue Pequeno, ha poi raccontato che nonostante le diversità caratteriali e musicali con i colleghi, tra loro si è già creata una grande intesa. «Abbiamo già creato una famiglia, i Coach Family. Ho trovato degli amici, dei fratelli che hanno grande professionalità. Sembriamo così distanti, ma siamo così vicini perché la musica non ha barriere», ha proseguito.

D'Alessio ha poi spiegato che per lui non è importante portare alla vittoria un concorrente, ma riuscire a dargli la possibilità di intraprendere una carriera musicale. «Siamo qui non per far vincere il nostro ego, ma per vincere The Voice. Non sarà la nostra vittoria singola, ma la vittoria del programma e del talento», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE