Cerca e trova immobili
Louis Tomlinson cambiato dalla morte della sorella

REGNO UNITOLouis Tomlinson cambiato dalla morte della sorella

23.04.19 - 17:20
Il cantante ha raccontato che il tragico lutto ha profondamente cambiato il suo approccio al lavoro e alla vita
Bang ShowBiz
Louis Tomlinson cambiato dalla morte della sorella
Il cantante ha raccontato che il tragico lutto ha profondamente cambiato il suo approccio al lavoro e alla vita

LONDRA - Louis Tomlinson è concentrato nel vivere il presente. Il cantante, ex degli One Direction, che il mese scorso ha tragicamente perso la sorella Félicité di soli 18 anni, ha spiegato di non essere più interessato al successo e che la morte della sorella gli ha fatto capire quali sono le vere priorità nella vita. In un lungo post pubblicato sui social ha scritto: «Qualcuno recentemente ha scritto come le persone troppo spesso si concentrino sull'arrivo senza godersi il viaggio. Io ho pensato molto a quello che per me significa il successo. Penso che negli ultimi 3 anni ho male interpretato il suo vero significato».

«Le mie aspettative e le mie aspirazioni sono forgiate dalle mie esperienze, per quanto cercassi di rimanere con i piedi per terra non riuscivo a non volere canzoni che diventassero delle hit. È per questo che ho passato così tanto tempo a cercare di raggiungere la classifica con il mio ultimo album, mentre probabilmente avrei dovuto iniziare con quello che mi piace e lavorare da lì invece di provare a scrivere qualcosa con una formula predefinita. Durante le ultime settimane ho rimesso molte cose nella giusta prospettiva e quello che dovrei fare è smettere di pensare che a definirmi sia il mio successo commerciale», ha aggiunto.

«Non sono qui per competere con Drake o Ariana Grande. Sono qui per fare la musica che mi piace e fare in modo che i miei fan siano orgogliosi di esserlo. Oggi cambio pagina. Mi godo il presente e il viaggio! Non voglio perdermi durante la scalata», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE