Cerca e trova immobili

STATI UNITIAdam Levine: «Invecchiando mi sento più sexy»

24.03.19 - 09:24
Il cantante ha spiegato di non aver paura degli anni che passano
Keystone
Adam Levine: «Invecchiando mi sento più sexy»
Il cantante ha spiegato di non aver paura degli anni che passano

NEW YORK - Adam Levine, a 40 anni appena compiuti, ha rivelato di sentirsi più 'giovane' e 'bello' con il passare del tempo.

Il cantante, che è padre di due bambine, Dusty, 2 anni, e Gio, 11 mesi, nate dalla storia d'amore con la modella Behati Prinsloo, ha detto di non aver paura di invecchiare e ha ammesso di sentirsi come il personaggio di Brad Pitt nel film 'Il curioso caso di Benjjamin Button'. Durante un'intervista rilasciata al settimanale 'People' ha detto: «Mi sento come se fossi Benjamin Button. Mi sento più giovane e meno maturo, più bello e nel complesso più giovanile, forse sono nato vecchio!».

Anche la sua compagna, angelo di Victoria's Secret, non è affatto preoccupata che il marito possa invecchiare perché ritiene che stia diventando più sexy con il passare degli anni. «Più passa il tempo e più impara a prendersi cura di se stesso, fa yoga, si allena e si preoccupa di più di se stesso. Non beve, è molto pignolo. Si concentra sul lavoro e la famiglia. Sì, starà invecchiando ma lo trovo più sexy!», ha raccontato la Prinsloo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE