Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo e l'amore: «Mai darsi per scontati»

21.03.19 - 18:29
La cantante ha parlato della ritrovata stabilità familiare
Bang ShowBiz
Anna Tatangelo e l'amore: «Mai darsi per scontati»
La cantante ha parlato della ritrovata stabilità familiare

ROMA - Anna Tatangelo ha parlato del rapporto che la lega al figlio Andrea, nato dalla storia d'amore con il compagno Gigi D'Alessio, e ha spiegato quali sono secondo lei gli errori da non fare in una relazione.

La cantante, che è riuscita a superare con successo la crisi vissuta con il compagno lo scorso anno, ha ritrovato di nuovo la stabilità familiare. «Bisogna sempre cercare di non arrivare a quel punto in cui c'è il lieto fine, o la storia è finita. Non bisogna mai darsi per scontati e soprattutto ripartire su basi sbagliate se si vuole ricominciare. Sono cresciuta, ho scoperto un legame ancora più profondo con mio figlio e un lato importante di me: ho capito che la solitudine aiuta, non è sempre una brutta parola. Ho anche superato la paura di dormire da sola», ha raccontato Anna durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Grazia'.

La Tatangelo, che attualmente è in giro per Italia per la promozione del suo nuovo album, 'La fortuna sia con me', ha già organizzato anche un viaggio in famiglia per l'unica settimana che avrà libera nel periodo di Pasqua. «In aprile avremo una settimana libera e ho già organizzato il viaggio a Disneyland. Sono momenti per legare la famiglia. Questo mi è stato insegnato, e questo cerco di fare», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE