Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Caruso, appello in lacrime in diretta tv al padre di suo figlio

21.03.19 - 14:00
La risposta è arrivata via social
Bang ShowBiz
Paola Caruso, appello in lacrime in diretta tv al padre di suo figlio
La risposta è arrivata via social

ROMA - Paola Caruso è scoppiata in lacrime facendo un appello in tv al padre di suo figlio Michelino, nato lo scorso 2 marzo.

La showgirl ha spiegato che l'ex Francesco Caserta non si è fatto vivo dopo che il piccolo è venuto al mondo. Ospite di Barbara D'Urso a 'Non è la D'Urso', la showgirl ha detto: «Dal giorno del parto ad oggi non mi ha mai scritto. Eppure è sbloccato sul mio telefono, può contattarmi quando vuole». Poi ha aggiunto: «Io non voglio niente da lui. Ma anche se non c'è più nessun noi, so quanto ci siamo amati, Michelino è il frutto dell'amore».

Guardando la telecamera la 34enne si è poi rivolta direttamente a Francesco: «Ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre Michelino è qui». Ma Paola sa che non può di certo obbligare qualcuno a fare il padre. «Noi non obblighiamo nessuno a fare il padre, non si può obbligare nessuno a fare il padre», ha continuato.

Qualche ora dopo la diretta della trasmissione, Caserta ha voluto rispondere via social, facendo sapere che «sistemerà» ogni cosa. «Ho guardato i video della puntata di stasera e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo», ha spiegato in una Story di Instagram.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE