Cerca e trova immobili

ITALIAEnzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia: «Ero diventato suo padre»

22.01.19 - 18:40
La fine della sua relazione con l'ex velina è stata dovuta alla differenza d'età
Bang ShowBiz
Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia: «Ero diventato suo padre»
La fine della sua relazione con l'ex velina è stata dovuta alla differenza d'età

MILANO - Enzo Iacchetti è tornato a parlare della storia d'amore con Maddalena Corvaglia durata circa 5 anni e finita nel 2007.

Il conduttore, che all'inizio della loro relazione aveva 50 anni mentre l'ex velina solo 21, ha raccontato: «Con Maddalena Corvaglia è stato un amore folle, poi dopo alcuni anni mi accorsi che la sgridavo per cose stupide. Ero diventato suo padre».

Iacchetti ha rivelato che la grande differenza di età, ovvero quasi 30 anni, ha purtroppo inciso sulla fine della loro storia d'amore. «Avevo 50 anni, lei 21, all'inizio il rapporto andava bene, ma poi lei mi chiedeva: andiamo in discoteca? Io le rispondevo: 'Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola'», ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al 'Corriere della Sera'. «Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo», ha aggiunto Enzo.

Il volto noto di 'Striscia la Notizia' ha poi confidato di non aver mai più trovato una donna come lei: «Aveva già la testa di una donna, studiava filosofia, con lei potevi fare discorsi di qualsiasi genere. Dopo di lei, altre aspiranti veline hanno tentato di corteggiarmi, forse anche per fare carriera, ma ho sempre rifiutato».

A 66 anni, Iacchetti, ancora single, ha confessato di non aver trovato ancora la sua anima gemella. «Adesso che sto invecchiando cerco un rapporto dell'anima, la parte sessuale di me si è trasferita nella testa», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE