Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Chiofalo dopo l'operazione: «Non cammino bene e ho perso 10 kg»

20.01.19 - 12:00
L'ex protagonista di 'Temptation Island' al momento è ricoverato in una clinica di riabilitazione a Roma
Bang ShowBiz
Francesco Chiofalo dopo l'operazione: «Non cammino bene e ho perso 10 kg»
L'ex protagonista di 'Temptation Island' al momento è ricoverato in una clinica di riabilitazione a Roma

ROMA - Francesco Chiofalo, che solo pochi giorni fa si è sottoposto a un delicato intervento per rimuovere un tumore al cervello, ha rilasciato la sua prima intervista dopo l'operazione al settimanale 'Uomini e Donne Magazine'.

Chiofalo ha rivelato di aver perso 10 chili nell'arco di poche settimane e di non aver recuperato del tutto le funzioni motorie. L'ex protagonista di 'Temptation Island', al momento ricoverato in una clinica di riabilitazione a Roma, ha raccontato: «Non cammino bene, non riesco a muovere le gambe. Hanno provato a mettermi in piedi però ho bisogno del deambulatore. Non so spiegare quanto sia umiliante appoggiarsi su quell'attrezzo».

«Poi mi sono guardato allo specchio con i cerotti in testa e mi è venuto da piangere», ha aggiunto. Francesco, che sta affrontando un percorso riabilitativo difficile, però, non si è mai perso d'animo: «Ho perso più di dieci chili: ho la faccia gonfia per i farmaci, ma il corpo è molto dimagrito. Io però ce la sto mettendo tutta per riprendermi e uscire».

A fargli forza, oltre alla famiglia, ci sono anche i suoi fan. «Ho sentito tanto calore umano, dagli amici agli estranei. Voglio ringraziare chiunque abbia speso una preghiera per me o una parola buona oppure semplicemente un pensiero», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE