Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso: «Non ce l'ho con Federica Panicucci, ma non sono sua amica»

19.01.19 - 08:00
La conduttrice ha provato a ridimensionare anche la presunta rivalità con Mara Venier
Bang ShowBiz
Barbara D'Urso: «Non ce l'ho con Federica Panicucci, ma non sono sua amica»
La conduttrice ha provato a ridimensionare anche la presunta rivalità con Mara Venier

ROMA - Barbara D'Urso ha voluto smentire di avercela con Federica Panicucci. La conduttrice di 'Pomeriggio Cinque' e 'Domenica Live' lo ha detto in una nuova intervista rilasciata al settimanale 'Nuovo'.

In effetti nei corridoi Mediaset sono anni che si sussurra di rapporti molto tesi, per non dire gelidi, tra le due primedonne di Canale5. Non è un mistero che in passato le due si siano contese diversi programmi e che alcuni contenitori televisivi le abbiano viste al timone in fasi diverse, come per esempio quello della domenica pomeriggio dell'ammiraglia del gruppo. Questo avrebbe creato una rivalità che dura tutt'oggi.

La D'Urso ha però voluto spiegare di non essere contro la collega, sebbene abbia anche detto di non essere neanche sua amica. «Federica sta facendo un ottimo lavoro: sta andando molto bene. Io sono amica di poche persone, ma non sono assolutamente contro Federica Panicucci», ha fatto sapere.

Durante la stessa intervista poi la D'Urso ha provato a ridimensionare anche un'altra rivalità, quella, molto più recente, con Mara Venier, con cui si contende gli spettatori della domenica pomeriggio. Commentando alcuni interventi social del marito della Venier, Nicola Carraro, non proprio gentilissimi nei suoi confronti, Barbara ha detto: «È normale che un marito supporti la moglie. Io, da quando ero piccola, ho imparato che mi devo bastare da sola. Non necessito di qualcuno che mi supporti, nel bene e nel male».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE