Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl cane dei Beckham ha una coperta Louis Vuitton da 5000 euro

17.01.19 - 11:54
Sta facendo discutere l'immagine social dell'ex campione
Bang ShowBiz
Il cane dei Beckham ha una coperta Louis Vuitton da 5000 euro
Sta facendo discutere l'immagine social dell'ex campione

LONDRA - Sta facendo il giro del mondo uno scatto pubblicato qualche giorno fa da Victoria Beckham sul suo profilo Instagram e che mostra il marito David mentre fa un riposino insieme al loro amatissimo cane, un cocker spaniel di nome Olive. Come mai la foto sta facendo tanto parlare? Per la coperta che riscalda il cane. Sì perché non si tratta della solita coperta non troppo costosa che di solito avvolge i nostri amici a quattro zampe, ma di una coperta firmata niente di meno che da Louis Vuitton. Il prezzo dell'oggetto? Supera i 5000 euro.

Non c'è dubbio che i Bekcham possano permettersi di spendere queste cifre per il loro Olive, e forse la coperta non è neanche stata pagata ma è un cadeau del noto brand di moda francese. Fatto sta che sono stati tantissimi i giornali online, e non solo, a pubblicare la notizia, sollevando anche un pizzico di indignazione. Dal canto loro David e Victoria non hanno voluto replicare né dare alcun tipo di spiegazione.

Oltretutto l'immagine ha raccolto oltre un milione di like e non bisogna dimenticare che il mercato per oggetti di lusso destinati agli animali domestici è da anni in forte crescita. Insomma, se a qualcuno sembra un'esagerazione, c'è qualcun altro che ritiene che i propri soldi si possano spendere come si preferisce. Fosse anche per comprare una coperta per cani da oltre 5000 euro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE