Cerca e trova immobili

ITALIASara Affi Fella risponde alle accuse dell'ormai ex amico Maurizio

17.01.19 - 06:00
«Credimi mi fa talmente schifo la cazzata che hai detto che davvero non ho parole. E mi fermo qui»
Bang ShowBiz
Sara Affi Fella risponde alle accuse dell'ormai ex amico Maurizio
«Credimi mi fa talmente schifo la cazzata che hai detto che davvero non ho parole. E mi fermo qui»

ROMA - Sara Affi Fella ha risposto alle accuse che le ha fatto l'ormai ex amico Maurizio.

Il ragazzo infatti ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi' che l'ex protagonista di 'Uomini e Donne' si sarebbe scusata pubblicamente per le bugie dette durante la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi solo per poter ritornare sui social. Maurizio ha anche aggiunto che la storia con Nicola Panico non è in realtà mai finita.

«Ho letto tutta la tua intervista. Delle cose che hai detto non mi toccano quasi per niente. Complimenti per l'articolo su 'Chi' hai raggiunto il tuo scopo... Magari diventi pure famoso», ha scritto Sara in una Instagram Story. «Ma una cosa ci tengo a dirti e a dire: sei caduto così in basso che io da donna mi vergogno che esista un uomo come te», ha proseguito la partenopea nel post.

La Affi Fella, che non ha gradito il colpo basso arrivatole proprio da una persona che si professava sua amica, ha aggiunto: «Credimi mi fa talmente schifo la cazzata che hai detto che davvero non ho parole. E mi fermo qui. Con ciò buona vita e buon follower».

Agli hater che le hanno mandato messaggi minatori nei quali le augurano addirittura di morire, Sara ha infine risposto: «Su una cosa però non guarderò in faccia a nessuno non giocate o parlate della mia salute. Le cazzate del passato sono morte. Come chi parla di me e non fa più parte della mia vita. Morto che parla... Ma io voglio vivere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE