Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Gregoraci: «Passerò la vigilia di Natale con Flavio Briatore»

13.12.18 - 06:00
I due ripeteranno quanto hanno fatto lo scorso anno
Bang ShowBiz
Elisabetta Gregoraci: «Passerò la vigilia di Natale con Flavio Briatore»
I due ripeteranno quanto hanno fatto lo scorso anno

ROMA - Nonostante non siano più una coppia, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore passeranno insieme almeno la Vigilia di Natale, uno dei momenti più attese delle Feste. Lo ha rivelato la stessa showgirl calabrese al settimanale 'Oggi': «Passerò la sera della vigilia col papà di mio figlio esattamente come ho fatto l'anno passato. Ci saranno i miei cari e sua sorella: restiamo una famiglia, anche se io e Flavio abbiamo deciso di separarci».

Elisabetta e Flavio hanno trovato un equilibrio soprattutto per il bene di loro figlio Nathan Falco, che oggi ha 9 anni. «Fra noi c'è rispetto reciproco e con rispetto cresciamo il nostro bambino», ha aggiunto. Parlando poi dei regali che farà al suo piccolo, la Gregoraci ha aggiunto: «Nathan Falco ha chiesto una felpa e quella avrà. È un bambino molto fortunato e io voglio che non perda il gusto di desiderare le cose... Mi dice sempre che sono una gran rompiscatole».

Elisabetta non vuole che il figlio cresca con dei genitori che non sanno mai dirgli di 'no'. «Mi creda, saper aspettare qualcosa, non dare le cose per scontato, apprezzare ogni singola sorpresa che la vita gli fa: questo è ciò che insegno a mio figlio», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE