Cerca e trova immobili

ITALIAL'ex compagno di Paola Caruso: «Non sono scappato»

17.11.18 - 08:00
Francesco Caserta ha spiegato di non essersi sottratto alle sue responsabilità di futuro padre
L'ex compagno di Paola Caruso: «Non sono scappato»
Francesco Caserta ha spiegato di non essersi sottratto alle sue responsabilità di futuro padre

ROMA - L'ex compagno di Paola Caruso, Francesco Caserta, ha scritto a Barbara D'Urso una lunga lettera, dove è tornato a ribadire di non aver mai abbandonato la showgirl. L'ex naufraga, infatti, è incinta del suo primo figlio, frutto proprio dell'amore che c'era con il giovane imprenditore. Francesco, nella lettera inviata a 'Pomeriggio Cinque', si è difeso nuovamente dalle accuse mossegli dall'ex compagna che lo ha rimproverato di averla lasciata subito dopo aver scoperto di essere incinta e di non essersi mai preso la responsabilità del bambino in arrivo.

«Io sono qui a ripetere nuovamente che non sono fuggito da una mia responsabilità ma ho soltanto posto termina a una relazione, nel corso della quale ho provveduto a ogni esigenza della mia compagna, Paola Caruso, animato da nobili sentimenti, ma naufragata a causa di un'insanabile incompatibilità caratteriale che ha minato il rapporto sino a esaurirlo», ha fatto sapere Caserta tramite la trasmissione di Canale5.

L'imprenditore di Montecarlo ha poi spiegato di aver tentato più volte un riavvicinamento alla modella per il bene del piccolo Nicola, così si chiamerà il figlio, ma senza avere successo. «Nel superiore interesse dettato dalla gravidanza della signora Caruso, non mi sono sottratto neppure a un solo tentativo di ricomponimento senza tuttavia esserci riuscito», ha concluso nel messaggio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE