Cerca e trova immobili

ITALIAClaudio Amendola loda la moglie: «Nessuno puntava su di noi»

16.11.18 - 16:27
L'attore è legato a Francesca Neri da 23 anni
Keystone
Claudio Amendola loda la moglie: «Nessuno puntava su di noi»
L'attore è legato a Francesca Neri da 23 anni

ROMA - Claudio Amendola è felicemente sposato con l'attrice Francesca Neri e ha rivelato che all'inizio della loro relazione nessuno credeva che potessero durare come coppia.

«Sono stato fortunato a incontrarla. All'inizio nessuno scommetteva in noi, ma quello con Francesca è stato l'incontro più importante della mia vita», ha dichiarato l'attore durante un'intervista al settimanale 'Oggi'. Amendola, che tornerà presto in tv con la fiction 'Nero a metà', ha parlato dell'amore che lo lega da 23 anni alla moglie, da cui ha avuto un figlio, Rocco, nato nel 1999.

«A mia moglie posso dire solo grazie per quello che mi ha dato in questi anni, per quello che ha rappresentato ed ha fatto per me», ha raccontato il regista romano.

«Se riuscissi a darle indietro una parte di quello che lei ha regalato a me sarei l'uomo più felice del mondo. Sono stato un uomo fortunato e sono consapevole che questa fortuna non può essere sperperata», ha proseguito. Claudio, che in passato era già stato sposato a Marina Grande, dalla quale ha avuto due figlie, Alessia e Giulia, ha deciso di sposare Francesca a New York nel 2010 dopo 15 anni insieme.

«Il rapporto che ho con lei so che possono solo impegnarmi per coltivarlo, preservarlo, difenderlo», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE