Cerca e trova immobili

ITALIAMaxi Lopez, duro attacco a Wanda Nara

14.11.18 - 11:45
«Dovrebbe capire qual è il bene dei bambini» ha dichiarato il calciatore
Bang ShowBiz
Maxi Lopez, duro attacco a Wanda Nara
«Dovrebbe capire qual è il bene dei bambini» ha dichiarato il calciatore

MILANO - Maxi Lopez ha smentito le parole dell'ex moglie Wanda Nara che la settimana scorsa aveva dichiarato, mentre era ospite in studio a 'Verissimo', di essere in buoni rapporti con il calciatore per il bene dei loro tre figli, Valentino, Costantino e Benedicto. Parlando del rapporto con la showgirl e il suo attuale marito, il capitano dell'Inter Mauro Icardi, l'attaccante del Vasco Da Gama, squadra brasiliana, ha detto: «Non ho alcun rapporto con Icardi, lui è il marito della mia ex moglie. Sono legato solo ai miei figli e alla loro madre quando, però, decide di stare tranquilla. Con lei non sta andando benissimo negli ultimi anni».

Dopo la fine del loro matrimonio nel 2013, infatti, i due si erano dichiarati guerra aperta tra avvocati e continue affermazioni al vetriolo tramite i mass media e adesso Maxi ha voluto sottolineare come secondo lui sia Wanda a non aver capito quale sia il modo migliore per gestire la loro situazione.

«Ho sempre cercato di avere un buon rapporto, ma diventa spesso difficile perché le dico sempre che i problemi dei genitori non sono problemi dei bambini», ha spiegato Lopez durante un'intervista rilasciata al sito 'Globoesporte'.

«I bambini dovrebbero stare fuori da tutto questo. Ma un giorno potrebbe capire anche lei queste cose», ha poi concluso Maxi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE