Cerca e trova immobili
«Che odore ha Kanye? Profuma di soldi»

STATI UNITI«Che odore ha Kanye? Profuma di soldi»

13.11.18 - 18:00
Parola della socialite e imprenditrice pronta a lanciare la sua nuova fragranza
Bang ShowBiz
«Che odore ha Kanye? Profuma di soldi»
Parola della socialite e imprenditrice pronta a lanciare la sua nuova fragranza

LOS ANGELES - Kim Kardashian ha detto che Kanye West «profuma di soldi». La reality star 38enne, che insieme al marito ha i figli North, 5 anni, Saint, 2, e Chicago, 9 mesi, ha rivelato che il rapper ha un odore ricco come quello dei milioni che ha in banca e sebbene lei non sappia spiegare precisamente quale sia questo aroma, ricorda proprio quello di «una persona molto benestante».

Descrivendo l'odore di Kanye, ha detto: «Lui sa di... ricco. Non so spiegarlo bene, ma sa di una persona ricca. Come di... soldi, non lo so! Profuma di qualcosa come una fragranza davvero costosa di Saint Laurent».

La Kardashian ha fatto questi commenti durante un'intervista rilasciata proprio in occasione del lancio del suo nuovo profumo, KKW Body, e ha voluto parlare anche dell'odore delle sue sorelle.

«Kendall non ha un odore, il che è una cosa buona. Lei sa sempre di fresco e pulito, come una supermodel. Kylie sa di una delle mie prime fragranze alla gardenia e al gelsomino. Kourtney sa di prodotti naturali. Khloe invece di oli essenziali, molto fruttata ma ricca», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE