Cerca e trova immobili

ITALIAMarina La Rosa contro Fabrizio Corona: «È un demente»

13.11.18 - 06:00
L'ex gieffina ha pure cambiato idea su Asia Argento: una volta la stimava, ora non più
Bang ShowBiz
Marina La Rosa contro Fabrizio Corona: «È un demente»
L'ex gieffina ha pure cambiato idea su Asia Argento: una volta la stimava, ora non più

ROMA - Marina La Rosa, concorrente della prima edizione del 'Grande Fratello', si è scagliata contro Fabrizio Corona definendolo un 'demente'.

L'ex gieffina, che ai tempi d'oro dell'agenzia di Corona fu vittima anche lei di alcuni ricatti legati a degli scatti che la ritraevano nuda in spiaggia con il suo fidanzato, ha attaccato l'ex re dei paparazzi durante un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio2. «Non ho mai avuto una considerazione così pessima di questo ragazzo, anche perché non lo conosco personalmente. L'ho sempre un po' considerato un povero demente», ha dichiarato Marina.

Rispondendo a cosa ne pensasse della storia tra Fabrizio e Asia Argento, la 41enne ha affermato: «La Argento è sempre stata una gnocca pazzesca, un po' maledetta, una persona affascinante nel suo essere bizzarra, diversa. Corona per me è sempre stato una persona di poco conto, un povero Cristo».

«Oggi invece mi devo ricredere, penso che siano entrambi un po' poveri. Asia è più grande di me, dovrebbe essere una donna, non dico risolta, però non una che va a un appuntamento a parlare con Corona e dopo due minuti ha già la storia con lui», ha aggiunto Marina ammettendo di aver cambiato idea sull'attrice.

«Corona bello? A me piacerebbe di più uno bruttino, che sappia molte cose, con cui poter parlare tanto», ha poi concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE