Cerca e trova immobili

ITALIA«Dopo Malgioglio fate rientrare me»

20.10.18 - 18:00
Carmen Di Pietro ha dichiarato di voler tornare al 'Grande Fratello Vip'
Bang ShowBiz
«Dopo Malgioglio fate rientrare me»
Carmen Di Pietro ha dichiarato di voler tornare al 'Grande Fratello Vip'

ROMA - Carmen Di Pietro ha confessato di voler tornare al 'Grande Fratello Vip'.

La showgirl, che è stata protagonista della scorsa edizione del reality show, ha espresso il desiderio di rientrare nella casa di Cinecittà.

«Quando c'eravamo io e Malgioglio nella casa l'audience era alle stelle ora manchiamo sia io che lui!», ha raccontato durante un'intervista rilasciata al quotidiano 'Il Tempo'.

Nella scorsa puntata del programma condotto da Ilary Blasi, Cristiano Malgioglio ha varcato nuovamente la porta rossa del gioco televisivo per dispensare alcuni consigli ai nuovi inquilini. «Ora lui è ritornato, adesso è il mio turno. Manca Carmen di Pietro con i suoi reggiseni!», ha affermato la 53enne.

La Di Pietro, infatti, si era distinta all'interno della Casa per la sua bizzarra abitudine di conservare i reggiseni dentro il frigorifero. «Non manca mai un reggiseno nel mio freezer, ce l'ho di tutti i colori e all'occasione lo tiro fuori. Fatemi ritornare, perché tra l'altro c'è ancora in giro un mio reggiseno!», ha proseguito. «Siccome la casa è ancora quella... sotto un divano, sotto qualcosa ci sarà un mio reggiseno che lo scorso anno qualcuno ha nascosto», ha poi concluso la soubrette lanciando un ultimo appello alla produzione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE