Cerca e trova immobili

REGNO UNITODavid Beckham: «Essere sposato con Victoria richiede molto duro lavoro»

19.10.18 - 06:00
L'ex calciatore ha spiegato che l'unione con la stilista dopo 19 anni è diventata un po' più complicata
Bang ShowBiz
David Beckham: «Essere sposato con Victoria richiede molto duro lavoro»
L'ex calciatore ha spiegato che l'unione con la stilista dopo 19 anni è diventata un po' più complicata

LONDRA - David Beckham ha ammesso che il suo matrimonio con Victoria Beckham richiede molto duro lavoro.

L'ex calciatore ha spiegato che l'unione con la stilista dopo 19 anni è diventata un po' più complicata proprio perché i due sono stati sposati per così tanto tempo. Ha detto: «Essere stati sposati così tanto tempo come noi richiede sempre molto duro lavoro. Diventa tutto un po' più complicato».

David, che ha I figli Brooklyn, 18 anni, Romeo, 16, Cruz, 13, e Harper, 7, con la compagna, ha anche parlato della paternità, spiegando di apprezzare le piccole cose della vita. In un promo del programma tv australiano 'The Sunday Project', di cui è stato ospite, si vede David raccontare: «A volte sono le piccole cose a fare la differenza più grande. L'ho notato con i miei figli».

Recentemente Victoria, 44 anni, ha dichiarato che lei e David sono più forti insieme di quanto non sarebbero da soli, e che entrambi hanno molto rispetto per la loro unità familiare. «Non so se noi due saremmo nella posizione in cui siamo ora se non ci fossimo incontrati e non fossimo stati insieme tutti questi anni. L'unità familiare è molto importante, rispettarla è la chiave», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE