Cerca e trova immobili

ITALIABianca Atzei rivela: «Ho sofferto di anoressia»

20.07.18 - 09:00
La cantante ha spiegato di essere stata anche ricoverata in ospedale a causa della malattia
Bang ShowBiz
Bianca Atzei rivela: «Ho sofferto di anoressia»
La cantante ha spiegato di essere stata anche ricoverata in ospedale a causa della malattia

ROMA - Bianca Atzei ha sofferto di anoressia. La cantante lo ha rivelato al magazine 'Confidenze'.

«A un certo punto ho sofferto di anoressia. Perché? Me lo sono chiesta tante volte. Forse, avrei voluto un padre più affettuoso. Il mio lo era, ma a modo suo: con i fatti mai con le parole. Mi dava protezione più che carezze. Poi, però, ho capito che l'origine dei miei problemi era il carattere introverso», ha spiegato.

Per fortuna poi, grazie all'aiuto dei suoi cari, Bianca è riuscita a superare la malattia. «Con l'aiuto della mia famiglia ne sono uscita, ma non dimentico i giorni in cui ero ricoverata in ospedale. Di tutto questo ho parlato con papà mentre ero a Cayo Cochinos (il genitore ha fatto una visita alla figlia durante la permanenza all'Isola dei Famosi, ndr). Non si era mai reso conto della sua freddezza e da quando sono tornata è cambiato», ha aggiunto.

Lo scorso inverno, prima di partire per l'Honduras, dove ha preso parte al reality, la Atzei ha voluto mettere su qualche chilo per prepararsi alla fame che patiscono i concorrenti del gioco tv. «Ero troppo magra, pesavo 44 chili, decisamente pochi anche per il mio 1.58 di altezza. Quindi, ho dovuto fare tanta palestra e una cura ingrassante che mi ha portata a quota 47 chili ma i miei amici pensavano che, una volta partita, non avrei retto più di una settimana. Invece sono arrivata in finale, classificandomi al secondo posto. Al ritorno ero di nuovo magra (38 chili), ma forte e più sicura di me», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE