Cerca e trova immobili

ITALIACarlo Conti: «Mio figlio è già nerissimo, come me»

19.07.18 - 14:30
Il presentatore si sta godendo le vacanze con la famiglia
Bang ShowBiz
Carlo Conti: «Mio figlio è già nerissimo, come me»
Il presentatore si sta godendo le vacanze con la famiglia

ROMA - Dopo un anno pieno di impegni lavorativi, che lo hanno visto al timone di 'Tale e Quale show', di 'Ieri e Oggi', de 'La Corrida' e dello 'Zecchino D'Oro', Carlo Conti si gode le meritate vacanze in famiglia.

La morte prematura del collega ed amico Fabrizio Frizzi, scomparso quest'inverno a causa di un tumore al cervello, ha fatto ridefinire le priorità al conduttore. «Ci ha insegnato cos'è davvero importante nella vita. Oggi voglio lavorare meno, sto lavorando meno, per dedicare più tempo ad altro», ha spiegato Carlo pochi giorni fa in occasione della presentazione dei Palinsesti Rai.

In attesa di iniziare la nuova stagione televisiva, Conti si dedica completamente ai suoi affetti, in particolare modo al piccolo Matteo, nato dall'unione con Francesca Vaccaro. Tanta la somiglianza tra padre e figlio, come raccontato dal presentatore fiorentino nell'intervista recentemente rilasciata a 'Tv Sorrisi e Canzoni'.

Parlando di quanto sia lui che il piccolo diventino subito neri quando si espongono al sole, Conti ha detto: «Non ho mai avuto la fase del rosso come gli umani: vado direttamente dallo scuro allo scurissimo! Mio figlio? E' già nerissimo, nonostante la protezione 50! Ha sempre una grande vitalità, ma d'estate si ricarica con il sole. In realtà, facciamo anche cose semplicissime come andare a fare la spesa tutti e tre insieme». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE