Cerca e trova immobili

AUSTRALIAElle Macpherson dormiva solo quattro ore a notte

18.07.18 - 18:43
La top model ha cambiato abitudini perché la sua salute ne stava risentendo
Bang ShowBiz
Elle Macpherson dormiva solo quattro ore a notte
La top model ha cambiato abitudini perché la sua salute ne stava risentendo

SYDNEY - Elle Macpherson ha rivelato che per un periodo della sua vita ha dormito appena quattro ore a notte.

La modella 54enne ha deciso di cambiare le sue abitudini circa quattro anni fa, quando ha notato che stava mettendo su peso, oltre ad essere sempre stanca e avere una pelle affaticata. Dopo aver iniziato a riposare più ore per notte, Elle ha notato una grande differenza sul suo stato di salute.

Parlando con il giornale australiano 'Perth Now' ha spiegato: «Mi sentivo davvero giù, stavo mettendo su peso e la mia pelle e i miei capelli erano visibilmente in pessimo stato. Ho capito che il mio stile di vita doveva cambiare se volevo stare bene. Prima dormivo quattro ore a notte, correvo grazie all'adrenalina. Ho iniziato ad andare a letto prima. Quando dormivo solo quattro ore pensavo di essere produttiva, ma ho capito che quando riposo di più sono anche in grado di fare di più. Molto di più».

Nonostante sia molto impegnata con i figli Aurelius, 15 anni, e Arpad, 20, la Macpherson ha spiegato di riuscire sempre a trovare il tempo per meditare di mattina. «Ovunque sono cerco sempre di fare del mio meglio per non saltare il mio rituale di meditazione e introspezione mattutina. Mi aiuta a preparami alla giornata ed è una routine rassicurante. Abbiamo bisogno di spazio e tempo per contemplare in questo mondo che corre, in modo di mettere in ordine le idee», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE