Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow si sposa a settembre negli Hamptons

24.06.18 - 17:00
L'attrice 45enne e lo sceneggiatore televisivo 47enne si giureranno amore eterno nella bellissima villa di lei a Long Island
Bang ShowBiz
Gwyneth Paltrow si sposa a settembre negli Hamptons
L'attrice 45enne e lo sceneggiatore televisivo 47enne si giureranno amore eterno nella bellissima villa di lei a Long Island

NEW YORK - Gwyneth Paltrow sposerà il compagno Brad Falchuk nella sua casa negli Hamptons quest'estate.

L'attrice 45enne e lo sceneggiatore televisivo 47enne si giureranno amore eterno nella bellissima villa di lei a Long Island tra pochi mesi. Una fonte ha raccontato al New York Post che la cerimonia avverrà alla fine dell'estate, dopo il 'Labor Day', l'equivalente a stelle e strisce della nostra festa dei lavoratori, che quest'anno cadrà lunedì 3 settembre.

Gwyneth, che insieme all'ex marito Chris Martin ha la figlia Apple, 14 anni, e il figlio Moses, 12, non si occuperà in prima persona dei preparativi dell'evento. Lo ha spiegato lei stessa. «Sono molto impegnata e quindi non me ne sto occupando. Ho davvero tante cose da fare quindi ho chiesto aiuto. Sono davvero una persona a cui non interessa occuparsi del proprio matrimonio, forse quella a cui interessa meno che si sia mai presentata nell'ufficio del mio wedding planner», ha detto.

A Gwyneth piace documentare storie personali sul suo sito, ma non pensa che metterà online materiale sulle sue nozze. Parlando con 'E! News' ha dichiarato: «Non so se condividerò questa cosa o no. Penso che ci sia bisogno di tenere qualcosa completamente privata, anche se poi mi piace celebrare, vedremo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE