Cerca e trova immobili

ITALIAAndreas Muller dimesso dall'ospedale: «Dovrò tornare per controlli»

23.06.18 - 18:10
Il vincitore dell'edizione 2017 del talent show 'Amici' ha passato brutte giornate ricoverato
Andreas Muller dimesso dall'ospedale: «Dovrò tornare per controlli»
Il vincitore dell'edizione 2017 del talent show 'Amici' ha passato brutte giornate ricoverato

ROMA - Andreas Muller è stato dimesso dall'ospedale.

Il ballerino, vincitore dell'edizione 2017 del talent show 'Amici', può tornare a casa, anche se dovrà continuare a monitorare il suo stato di salute.

Pubblicando un video che lo ritrae mentre sta uscendo dal nosocomio, Andreas ha scritto su Instagram: «Dimesso. Mi sono dimenticato come si cammina. Tutto bene per ora, terapia da fare e tornare per ulteriori ed eventuali controlli e risultati finali».

Ma cosa gli era successo? Lo aveva spiegato lui stesso dopo essere stato ricoverato. «Volevo dirvi che sto bene, è iniziato tutto con la febbre alta e i crampi alla pancia. Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondo, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori», aveva scritto sempre sul social il 22enne.

«Per chi mi conosce, sa che per me può andar bene tutto, ma non posso non mangiare...Sto vivendo un incubo e ho fame. Non mangio da due-tre giorni. Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare liquidi e antibiotici. Si sta prolungando il tutto», aveva aggiunto.

«Ho avuto anche la pressione bassa e mi sento praticamente senza forze! Speravo di tornare a casa oggi, invece devo rimanere qui, per fare altri controlli e altre analisi per capire», aveva poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE