Cerca e trova immobili

ITALIAEva Grimaldi e Imma Battaglia future spose

24.05.18 - 20:05
L'attivista LGBT si è lasciata sfuggire quest'appellativo durante la conferenza stampa di presentazione della 17esima stagione del Gay Village di Roma
Bang ShowBiz
Eva Grimaldi e Imma Battaglia future spose
L'attivista LGBT si è lasciata sfuggire quest'appellativo durante la conferenza stampa di presentazione della 17esima stagione del Gay Village di Roma

ROMA - Imma Battaglia ha definito Eva Grimaldi la 'sua futura sposa'.

L'attivista LGBT si è lasciata sfuggire quest'appellativo durante la conferenza stampa di presentazione della 17esima stagione del Gay Village, l'evento estivo più frequentato di Roma che dopo 10 anni torna a svolgersi nel quartiere di Testaccio, dove era nato, dopo essere stato invece all'Eur per tante edizioni.

Parlando davanti ai giornalisti della compagna Eva ha detto: «La mia fidanzata, anzi la mia futura sposa».

Non molto tempo fa era stata la stessa Grimaldi a dire che se non avesse incrociato il suo percorso con quello dell'attivista per i diritti LGBT, non sa se avrebbe mai vissuto una relazione con un'altra donna. «Sono sempre stata eterosessuale e a 50 anni sono diventata lesbica. Anzi, mi sono innamorata di Imma. Di una persona speciale. Se non avessi incontrato lei, non sarebbe successo. Non potrei mai innamorarmi di un'altra donna», aveva spiegato.

Poi al settimanale 'Chi' aveva anche rivelato di avere voglia di diventare madre e di fare un figlio. Oppure di adottarlo. «Ora ci piacerebbe avere un figlio, o al massimo adottare un bambino profugo», aveva detto al magazine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE