Cerca e trova immobili

STATI UNITIAvril Lavigne frequenta un miliardario?

24.05.18 - 06:00
La cantante si starebbe vedendo con Phillip Sarofim
Bang ShowBiz
Avril Lavigne frequenta un miliardario?
La cantante si starebbe vedendo con Phillip Sarofim

LOS ANGELES - Sembra che Avril Lavigne stia frequentando un miliardario.

La cantante avrebbe una relazione con Philip Sarofim, il figlio del miliardario texano Fayez Sarofim, dopo la fine della relazione con il produttore musicale canadese J.R. Rotem, arrivata al capolinea lo scorso anno, ma i due hanno deciso di andarci con i piedi di piombo.

Una fonte a detto a 'E! News' che la coppia si è conosciuta ad una cena grazie ad amici comuni e si è subito trovata molto bene, da allora hanno approfondito la conoscenza facendo avanti e indietro tra le rispettive case di Los Angeles.

Sebbene siano determinati a non parlare pubblicamente del loro rapporto, ai due non interessa essere visti insieme dato che il mese scorso sono stati avvistati mano nella mano in un supermarket della città californiana.

La 33enne nel 2013 ha sposato Chad Kroeger, ma il divorzio è arrivato già nel 2015. Nonostante l'addio, Avril ha sempre detto che rimarrà molto legata al frontman dei Nickelback, sia professionalmente che personalmente. «Lavoriamo ancora insieme e abbiamo mantenuto un rapporto di amicizia visto che ci vogliamo ancora molto bene», ha rivelato la Lavigne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE