Cerca e trova immobili

ITALIAStefania Pezzopane: «Sto con Simone ma non lo sposo»

22.04.18 - 16:00
La deputata commenta per la prima volta la partecipazione del compagno Simone Coccia Colaiuta all'edizione in corso del Grande Fratello
BangShowBiz
Stefania Pezzopane: «Sto con Simone ma non lo sposo»
La deputata commenta per la prima volta la partecipazione del compagno Simone Coccia Colaiuta all'edizione in corso del Grande Fratello

ROMA - La deputata Stefania Pezzopane ha detto al Fatto Quotidiano che le voci secondo cui la relazione tra loro sarebbe finita da tempo sono assolutamente false. yNon so come possa essere nata questa voce. La nostra storia dura da quattro anni ed è una storia senz'altro viva, fortex, ha spiegato.

Quando il giornalista le ha chiesto se le desse fastidio che Simone ha dichiarato di aver avuto rapporti intimi con 2mila donne, lei ha risposto: «Lui fa riferimento alla sua storia antecedente al nostro incontro e non ci metto bocca, così come non permetto a lui di metter becco sulla mia vita prima di incontrarlo. Questa era una cosa che lui aveva già raccontato altrove: dato che faceva le serate, gli spogliarelli e lavorava come modello, aveva una vita molto movimentata. Ovviamente ripeterla in quel contesto, in prima serata davanti a milioni di spettatori, ha scatenato un polverone».

Nonostante la relazione sembra quindi essere forte e stabile, di nozze non pare esservi traccia. «Abbiamo attraversato un 2017 molto difficile nelle nostre rispettive famiglie con due terribili decessi. Abbiamo passato un periodo davvero triste, tanto che abbiamo deciso di accantonare ogni altro tipo di progetto. Prima o poi succederà, ma ormai conviviamo, non servono atti formali», ha concluso la Pezzopane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE