Cerca e trova immobili

ITALIAValerio Scanu: «Che coraggio andare all'Isola dei Famosi»

22.03.18 - 06:01
Il cantante ha detto che non ripeterebbe mai l'esperienza vissuta in Honduras
Bang ShowBiz
Valerio Scanu: «Che coraggio andare all'Isola dei Famosi»
Il cantante ha detto che non ripeterebbe mai l'esperienza vissuta in Honduras

ROMA - Valerio Scanu ritiene che ci voglia coraggio per partecipare all'Isola dei Famosi.

Il cantante, uscito dal programma tv 'Amici' di Maria De Filippi, lo ha detto in un'intervista rilasciata al sito Gay.it. Scanu, che ha partecipato a un'edizione molto movimentata del reality, ha spiegato di ripensare spesso alla sua permanenza in Honduras: «Sì, spessissimo. Non la rinnego, ma delle volte mi dico: 'che coraggio che ho avuto!'».

Se qualcuno dovesse chiamarlo e chiedergli di ripetere l'esperienza, Valerio non accetterebbe assolutamente: «Se tornassi indietro, non avendola ancora fatta, molto probabilmente direi di sì. Avendola fatta e avendola vissuta intensamente, oggi, non ci penserei due volte a dire di no".

Poi Valerio ha parlato di una possibile partecipazione al talent di Raiuno 'Ballando con le Stelle': «Quest'anno non abbiamo raggiunto il compromesso, ma di certo non per colpa di Milly, anzi. Io e lei siamo in ottimi rapporti. È una persona meravigliosa oltre che una grandissima professionista. Mi ha persino telefonato, dopo la prima puntata, per dirmi che era molto dispiaciuta di non avermi lì con lei. Chi altro lo farebbe? Magari andrò a trovarla una di queste sere. Chissà...».

Ma cos'è che ha fatto saltare la trattativa per questa edizione? «Il periodo e gli impegni lavorativi presi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE