Cerca e trova immobili

GIAMAICAJustin Bieber testimone alle nozze del padre

21.02.18 - 18:18
La pop star è apparsa davvero felice
Justin Bieber testimone alle nozze del padre
La pop star è apparsa davvero felice

KINGSTON - Lo scorso lunedì Justin Bieber è stato molto orgoglioso di fare da testimone dello sposo durante il matrimonio del padre Jeremy Bieber, che si è tenuto a Montego Bay in Giamaica.

La pop star è apparsa davvero felice in diverse immagini che sono state pubblicate sui social dopo la cerimonia. In uno scatto Justin appare con le braccia al cielo mentre cammina verso l'improvvisato altare in spiaggia, in un altro mostra un sorriso a 32 denti mentre Jeremy e la nuova moglie Chelsey Rebelo si scambiano i voti. 

Anche la nuova matrigna di Bieber ha condiviso sul social un'immagine in cui appare il cantante. «Ieri è stato un giorno davvero fantastico. Ho sposato il mio migliore amico! Ti amo!», ha scritto la donna. Jeremy invece ha scritto sotto la stessa immagine semplicemente 'Famiglia'.

Sembra che Justin abbia partecipato all'evento insieme alla fidanzata Selena Gomez. Sebbene la cantante non fosse visibile in nessuna delle foto della cerimonia, uno degli ospiti ha condiviso una foto in cui Selena appare con le nipoti gemelle della sposa e altre due persone prima del 'sì'.

Secondo People Justin era volato in Texas per prendere la Gomez la scorsa domenica e i due erano poi andati insieme in Giamaica.

 

Yesterday was the most amazing day ever. I married my best friend! I love you!

Un post condiviso da rebelochelsey (@rebelochelsey) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE