Cerca e trova immobili

ITALIATaryn Power: «Al Bano è un indeciso, la Lecciso è poco furba e mia sorella una poco sensibile»

19.02.18 - 10:58
Romina è andata su tutte le furie per questa intervista e ha attaccato la rivista che l'ha pubblicata
Bang ShowBiz
Taryn Power: «Al Bano è un indeciso, la Lecciso è poco furba e mia sorella una poco sensibile»
Romina è andata su tutte le furie per questa intervista e ha attaccato la rivista che l'ha pubblicata

ROMA - In un'intervista al settimanale 'Di Più', Taryn Power, sorella di Romina, dice la sua a proposito della vicenda 'Al Bano: Romina o Lecciso?' e non risparmia nessuno.

Secondo l'attrice americana, Al Bano finora avrebbe peccato di indecisione provocando malintesi. «Questa cosa è motivo di incomprensioni, sarebbe bene che prendesse una decisione una volta per tutte», ha detto concludendo perciò che secondo lei il suo ex cognato sarebbe «poco uomo». La Lecciso avrebbe fatto bene a farsi sposare ma per farlo avrebbe dovuto essere più «furba».

L'attrice americana ne ha anche per sua sorella e afferma: «Romina non è mai stata una persona molto sensibile, in passato non lo è stata nemmeno con me (...) dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia, ma soprattutto ai figli che Loredana e Al Bano hanno».

Taryn chiarisce anche che secondo lei tra sua sorella e Al Bano non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma, tant'è che lui non è mai andato a trovare Romina che da anni vive in America.

La replica di Romina non si è fatta attendere: «Ho parlato con mia sorella. Le hanno fatto un'intervista a tranello. Parlando del suo ritorno al cinema e qualche domanda su di me. Poi hanno stravolto ciò che lei ha detto e niente sul suo lavoro. Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci», ha scritto in un post rispondendo ai follower.

E ha concluso: «Sono contenta che grazie ai social la verità la potete sapere da me e che non ho bisogno di parlare con la stampa. Alla fine ci guadagnano solo loro quindi vi prego di non leggere più questi giornalacci».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE