Cerca e trova immobili

ITALIABossari sorprende Flaherty: «Vuoi essere il mio testimone di nozze?»

15.02.18 - 14:00
L'attore ha risposto con entusiasmo abbracciando l'amico
Bossari sorprende Flaherty: «Vuoi essere il mio testimone di nozze?»
L'attore ha risposto con entusiasmo abbracciando l'amico

ROMA - L'amicizia tra Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty è nata al GF Vip e la prova fu il messaggio di affetto e di sostegno che l'attore mandò all'amico Daniele, ancora in corsa nella dimora gieffina, dopo che lui era stato eliminato con una nomination lampo.

E Daniele ora ha ricambiato: durante la puntata de "L'Isola dei Famosi", Daniele, opinionista fisso del reality insieme a Mara Venier, a sorpresa ha chiesto a Lorenzo di essere testimone alle sue nozze con Filippa Lagerback il prossimo 9 giugno.

«Volevo chiederti se a giugno quando Filippa e io ci sposeremo mi farai da testimone. Accetti?», gli ha chiesto. E Lorenzo, invitato nello studio per presentare la sua prossima fiction, entusiasta lo ha abbracciato e ha risposto: «Assolutamente si».

Poi ha spiegato: «Ci sono programmi dove nascono dei rapporti». Non si è fatta attendere l'ironia della Giappala's che è intervenuta prontamente: «Quindi vi sposate voi due».

Un altro tassello dunque si aggiunge a quel poco che è trapelato finora su uno dei matrimoni più attesi dell'anno.

Dell'organizzazione dell'evento si sta occupando il più famoso wedding planner italiano, Enzo Miccio, che promette si tratterà di nozze da favola.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE