Cerca e trova immobili
Nicole Kidman, troppo malata per festeggiare

STATI UNITINicole Kidman, troppo malata per festeggiare

22.01.18 - 16:33
Dopo aver ritirato la statuetta agli Screen Actors Guild Awards l'attrice è andata subito a casa a dormire
Bang ShowBiz
Nicole Kidman, troppo malata per festeggiare
Dopo aver ritirato la statuetta agli Screen Actors Guild Awards l'attrice è andata subito a casa a dormire

LOS ANGELES - Nicole Kidman è andata subito a letto dopo la cerimonia degli Screen Actors Guild Awards.

L'attrice 50enne, che insieme al marito Keith Urban ha le figlie Sunday, 9 anni, e Faith, 7, oltre ad avere altri due ragazzi adottati insieme a Tom Cruise, Isabella, 25 anni, e Connor, 22, ha ritirato il premio per la Miglior Performance Femminile in un film televisivo per il suo ruolo in 'Big Little Lies', ma non ha festeggiato perché non si sentiva bene.

Dopo la cerimonia ha ammesso: «Mi sento un po' male ora e quindi me ne andrò a casa a mettere il pigiama e poi a letto. Keith mi ha detto che dovevo andare a casa e mettermi a letto. Le nostre due bambine mi aspettano lì... Quindi devo essere a letto in un minuto».

Nicole aveva parlato del malanno durante il discorso di accettazione del premio, spiegando che il non sentirsi bene e lo stare lavorando ad un nuovo difficile progetto, 'Destryer', nel quale interpreta un detective sotto copertura, l'avevano resa piuttosto emotiva.

Nel discorso aveva detto: «Sì, sto piangendo. Sono davvero nervosa, perché questa è la realtà che si scontra con la fantasia. Ho lavorato fino all'una di notte, che è una cosa fantastica, ma ho l'influenza e interpreto un ruolo abbastanza difficile dal quale non è facile uscire».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE