Cerca e trova immobili

ITALIAOnestini: «Per il primo bacio a Ivana l’ho appiccicata al muro»

21.01.18 - 08:53
La storia d'amore tra i due è sbocciata fuori dalla casa del GF Vip. Ieri si sono raccontati a Verissimo
Onestini: «Per il primo bacio a Ivana l’ho appiccicata al muro»
La storia d'amore tra i due è sbocciata fuori dalla casa del GF Vip. Ieri si sono raccontati a Verissimo

ROMA - Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati ospitati ieri a Verissimo nella loro prima apparizione ufficiale da coppia in tv. I due hanno spiegato a Silvia Toffanin - che li ha provocati con un «Io avevo già capito tutto» - che il loro sentimento è iniziato come un’amicizia all’interno della casa ed è sbocciato in amore con il tempo.

La Mrazova ha precisato come all’interno del GF Vip tra loro ci fosse solo un rapporto di complicità e amicizia: lei era infatti fidanzata con Alessandro Allevato, che ha capito di non amare e con cui ha interrotto la relazione una volta fuori dal programma.

L’ex trono di Uomini e Donne ha spiegato di avere dichiarato a Ivana i suoi sentimenti una sera: «Sono stato diretto e le ho chiesto se provava lo stesso. L’ho appiccicata contro un muro e l’ho baciata. Lei mi ha guardato scioccata, ma poi mi ha dato un altro bacio. E ho capito».

La Toffanin ha concluso l’intervista alla coppia con una sorpresa. È entrato in studio Raffaello Tonon - con il quale Onestini ha stretto una grande amicizia nella casa del GF Vip - che si è detto molto felice: «Io sto invecchiando e ho bisogno di nipoti che spingano la mia carrozzina». Al pubblico, infine, un nuovo tormentone degli “Oneston”: «Batti le mani, schiocca le dita, Luca e Ivana tutta la vita».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE