Cerca e trova immobili

STATI UNITILa figlia di Kim Kardashian si chiama Chicago West

20.01.18 - 11:15
L'amica Chrissy Teigen non potrebbe essere più eccitata di conoscere la piccolina
Bang ShowBiz
La figlia di Kim Kardashian si chiama Chicago West
L'amica Chrissy Teigen non potrebbe essere più eccitata di conoscere la piccolina

LOS ANGELES - Kim Kardashian e Kanye West hanno appena scelto il nome per la loro bambina nata lo scorso 15 gennaio: la piccola si chiama Chicago West.

Ad annunciarlo è stata la reality star americana con un post condiviso sulla sua applicazione.

Lo scorso lunedì la madre surrogata scelta per portare in grembo il loro bebè numero tre ha partorito, regalando a Kim e Kanye la gioia più grande di diventare di nuovo genitori.

Chrissy Teigen, cara amica di Kim Kardashian che è attualmente in attesa del suo secondo figlio con il marito John Legend, non potrebbe essere più eccitata di conoscere la piccolina. «Ci scriviamo sempre e mi dice le cose. Mi sono detta, 'Oh mio dio, la bambina è arrivata! È fantastico!'. Siamo tutti molto eccitati per lei, e io non vedo l'ora di incontrare la bebè. Davvero. Tutte le mia amiche stanno avendo figli e io sono felicissima».

La Teigen, che ha già una bambina di 22 mesi, Luna, non riesce a non pensare al giorno in cui i suoi figli andranno nella stessa scuola di quelli di Kim e ha scherzato sul fatto che sarà una mamma 'cool'.

Parlando con 'Entertainment Tonight' ha spiegato: «Fa strano pensare alla scuola e anche al liceo con 15 anni di anticipo. Ma penso che sarà una cosa divertente. Io so che sarò una madre cool».

Recentemente Chrissy ha detto di essere entusiasta dell'esperienza della gravidanza e che le piacerebbe essere «continuamente incinta» e avere una famiglia numerosissima.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE