Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian ringrazia la madre surrogata che ha portato in grembo sua figlia

19.01.18 - 15:00
La reality star 37enne e il marito Kanye West hanno chiesto aiuto alla donna dopo che durante le sue due precedenti gravidanze la Kardashian aveva avuto dei seri problemi di salute
Bang ShowBiz
Kim Kardashian ringrazia la madre surrogata che ha portato in grembo sua figlia
La reality star 37enne e il marito Kanye West hanno chiesto aiuto alla donna dopo che durante le sue due precedenti gravidanze la Kardashian aveva avuto dei seri problemi di salute

LOS ANGELES - Dopo che sua figlia è nata lo scorso lunedì, Kim Kardashian ha ringraziato la madre surrogata che l'ha aiutata a diventare di nuovo genitore.

La reality star 37enne e il marito Kanye West hanno chiesto aiuto alla donna dopo che durante le sue due precedenti gravidanze la Kardashian aveva avuto dei seri problemi di salute. Ora la mora ha espresso la sua gratitudine attraverso un messaggio pubblicato sulla sua applicazione.

«Sono davvero grata alle tecnologie di oggi che hanno reso possibile questa cosa. Non fa per tutti, ma io ho amato la donna che ha portato avanti la gestazione, è stata l'esperienza migliore che abbia mai avuto. Questa donna ci ha dato il regalo più grande che ci possa essere», ha scritto Kim.

«La connessione con la nostra bambina è avvenuta subito ed è stato come se fosse sempre stata con noi. Avere una persona che ha portato avanti la gestazione è stato speciale per noi e ha reso possibile il nostro sogno di allargare la famiglia. Siamo davvero eccitati di poter portare finalmente a casa la bebè», ha aggiunto.

Nel post la Kardashain si riferisce alla donna come alla 'portatrice gestazionale', dato che si tratta del termine scientifico per definire una donna che porta un bambino con il quale non ha alcuna relazione genetica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE